Lavora da Penny Market

Se stai cercando di costruire una carriera di successo in una prestigiosa azienda della grande distribuzione, Penny Market è un ottimo punto di partenza. 

Sponsored Links

Questa dinamica azienda offre opportunità di lavoro nei suoi oltre 1000 punti vendita in tutta Italia. In questo post puoi scoprire tutti i dettagli sulle opportunità di lavoro da Penny Market.

Introduzione

Lavorare per Penny Market è un’opportunità non solo per i giovani, ma anche per chi ha già una certa esperienza nel mondo dei supermarket.

Se stai cercando un posto di lavoro dinamico in una grande azienda del mondo dei supermarket come Penny Market, questo articolo è perfetto per te.

Spiegheremo quali sono i vantaggi di lavorare con Penny, come candidarsi online per un posto di lavoro vacante e quali sono i metodi migliori per fare colpo all’azienda.

Cos’è Penny Market

Sponsored Links

Penny Market è un grande magazzino, fondato in Italia nel 1988. È uno dei principali supermercati in Italia ed è ancora in continua espansione su tutto il territorio.

Per questo Penny ha iniziato una campagna di nuove assunzioni per coprire diversi ruoli vacanti nelle sedi di apertura sparse su tutto il territorio italiano.

Già al giorno d’oggi Penny ha più di 1.000 negozi in tutta Italia, continuando a crescere e ad offrire una vasta gamma di prodotti a prezzi convenienti.

Ti consigliamo di visitare la pagina principale dell’azienda, tramite questo link: https://www.penny.it/ dove potrai trovare le informazioni riguardo la politica aziendale, la storia della compagnia e tutte le ultime novità sugli ultimi prodotti immessi sul mercato.

In questo modo potrai rimanere sempre aggiornato sulle attività dell’azienda così da non farti trovare impreparato ad un eventuale colloquio con i datori di lavoro. 

Benefici e bonus per i dipendenti

Penny Market offre ai suoi dipendenti una serie di vantaggi e incentivi. 

Uno stipendio competitivo, un ambiente di lavoro stimolante, un pacchetto di abbonamento completo e sconti sui prodotti Penny sono solo alcuni dei vantaggi offerti. 

Inoltre, l’azienda offre ai dipendenti l’opportunità di crescere professionalmente e di acquisire nuove competenze, tramite corsi di formazioni e periodi di tirocinio anche per gli studenti.

Requisiti

Penny Market valuta con interesse i candidati con una forte motivazione a lavorare nella sua azienda. 

Se hai delle buone competenze comunicative, una forte attitudine al lavoro di squadra e buone referenze nelle attività lavorative pregresse, sei il candidato ideale per un ruolo in Penny.

Anche se non hai esperienza, ma dimostri capacità di apprendimento e notevole forza di volontà, verrai premiato dalle scelte dell’azienda.

Quali sono le posizioni offerte?

Penny Market offre una serie di posizioni interessanti, tra cui cassieri, responsabili di reparto, responsabili di punti vendita, controllori di magazzino, impiegati amministrativi e responsabili del marketing.

Inoltre, si rendono disponibili anche incarichi per personale specifico e con titoli, in base alle necessità del momento.

Come fare domanda

Fare domanda per un posto di lavoro in Penny Market è semplice. È sufficiente visitare il sito Web dell’azienda, tramite questo link: https://www.penny.it/lavora-con-noi e inviare la domanda online.

Puoi candidarti per la rete vendita, per i centri di distribuzione o per la sede centrale, in base alle tue preferenze per quanto riguarda ruolo e sede.

Se non trovi subito la tipologia di lavoro che fa per te, non ti preoccupare. 

Puoi comunque inviare una candidatura spontanea in base anche alla sede da te preferita, ed essere richiamato appena quel posto sarà disponibile.

La domanda deve essere accompagnata da un CV dettagliato e da una lettera di presentazione che descrive le competenze, i traguardi raggiunti e le esperienze professionali.

Puoi anche candidarti di persona presso il punto vendita più vicino a te.

Se il tuo profilo corrisponde ai requisiti richiesti, ricevi una mail di conferma.

Come prepararsi per un colloquio di lavoro

La preparazione per un colloquio di lavoro è fondamentale per avere successo.

Prima di partecipare al colloquio, assicurazioni di conoscere tutti i dettagli dell’azienda e della posizione a cui hai deciso di candidarti, tramite i link precedentemente descritti.

Preparati un cast di domande che vorresti fare all’intervistatore e rifletti sul tuo obiettivo professionale a lungo termine. In questo modo dimostrerai interesse verso quel posto di lavoro da te ricercato.

Come mantenere un atteggiamento positivo

Trovare nuovi stimoli a lavoro e mantenere un atteggiamento composto sono due prerequisiti fondamentali.

Assicurati di essere sempre puntuale, professionale e rispettoso. Prenditi del tempo ogni giorno per rilassarti e rimanere produttivo.

Cerca di creare un bel rapporto con i colleghi e con i clienti, in questo modo lavorerai in un ambiente positivo e sano, che ti invoglierà a fare meglio, arrivando a fine turno meno stanco.

Conclusione

Lavorare per Penny Market può essere un’esperienza straordinaria.

Se conosci la motivazione, la voglia di mettersi in gioco e sai di essere pronto ad andare avanti con un colloquio di lavoro, dovresti decisamente inviare la tua candidatura per un ruolo in Penny Market.

Vedi i posti di lavoro vacanti da Penny market, invia una domanda online e inizia subito a lavorare!