MD è una delle più grandi società di distribuzione organizzata conosciute in Italia.
Sponsored Links
Fondata nel 1994 vanta 820 punti vendita distribuiti in tutto il paese, e sotto lo slogan “Buona spesa, Italia” questo marchio è uno dei maggiori operanti del hard discount arrivando a fatturare oltre 2,75 miliardi di euro solo nel 2019.
Tuttavia, MD non spicca solo per la buona spesa, ma anche per suo magnifico ambiente di lavoro. Infatti, nel 2017 vinse il primo posto come azienda della Grande Distribuzione Organizzata dove si lavora meglio nell’indagine TOP Panorama.
Quindi, se sei alla ricerca di un nuovo posto di lavoro stabile e stimolante all’interno di una vera e propria squadra di lavoro: vieni da MD!
QUALI SONO LE MANSIONI CHE POSSO SVOLGERE PRESSO MD?
All’interno di MD potrai coprire numerosi ruoli distribuiti in diversi settori di lavoro. Per aiutarti ad avere un’idea più chiara abbiamo creato un elenco illustrativo:
Sul sito https://www.mdspa.it/lavora-con-noi/, cliccando sulla posizione di lavoro desiderata, troverai tutta l’informazione riguardo il compito da svolgere e le competenze richieste.
Sponsored Links
Come vedi, da MD puoi optare per un lavoro davanti al pubblico, un lavoro di squadra presso i loro magazzini oppure per una posizione in ufficio in base alle caratteristiche del tuo Curriculum Vitae.
DOVE INVIO IL MIO CURRICULUM VITAE?
Come tutti i grandi marchi, MD mette a disposizione un sito web ufficiale dove vengono pubblicate tutte le loro offerte di lavoro.
Per iniziare dovrai cliccare su questo link ( https://www.mdspa.it/lavora-con-noi/) ed entrerai direttamente sulla HOME del sito. Scorrendo leggermente in basso troverai un video-tutorial su come trovare le offerte disponibili, registrarsi e candidarsi. Tuttavia, se continui a leggere questo articolo, non ti rimarrà nessun dubbio su come presentare la tua candidatura con successo.
Per accedere alle posizioni aperte, clicca su “CANDIDATI ORA” nel rettangolo del videotutorial oppure direttamente su questo link ( https://hr.italiapaghe.it/RecruitSelectionS2S/servlet/hvse_bstart?m_cParameterCache=xbbugodacl ). Si aprirà una nuova scheda con un menù in alto a sinistra. Cliccando su “ricerche in corso” avrai la possibilità di usare il motore di ricerca impostando dei filtri in base alle tue preferenze (mansione, settore di lavoro, regione…) e lui ti mostrerà le diverse offerte in base alle tue esigenze.
Se invece preferisci iniziare dando un’occhiata generale a tutti gli annunci disponibili, ti basterà guardare un po’ più in basso, dove troverai l’elenco di tutte le mansioni in cui ci sono attualmente posti vacanti.
Se trovi un’offerta che ti piace, aprila e leggi attentamente la descrizione. Se pensi che quell’offerta faccia davvero per te, registrati o accedi tramite i tuo profilo e candidati subito!
MD ti offre tra l’altro una serie di consigli su come preparare il tuo CV (https://www.mdspa.it/lavora-con-noi/i-nostri-suggerimenti-per-un-curriculum-che-metta-in-luce-le-tue-qualita/) ed il tuo prossimo colloquio (https://www.mdspa.it/lavora-con-noi/scopri-come-affrontare-al-meglio-il-colloquio-di-lavoro/) in modo infallibile.
Se, una volta terminato il processo di selezione MD decide di assumerti, le modalità di colloquio ti saranno comunicate tramite mail.
Non ti preoccupare se invece in questo momento non hai trovato nessuna posizione che si adatti alle tue esigenze, registrati comunque sul sito ( https://hr.italiapaghe.it/RecruitSelectionS2S/servlet/hvse_bstart?m_cParameterCache=xbbugodacl) e invia una candidatura spontanea allegando il tuo Curriculum Vitae, non perdi niente!
A QUANTO AMMONTA LO STIPENDIO MEDIO IN MD?
Lo stipendio presso MD dipenderà molto sia dal settore di lavoro che dal ruolo svolto.
Nel settore delle vendite, uno dei più richiesti, la busta paga media si aggira fra i 1.000 €/mese di un cassiere e 1.510 €/mese circa che guadagnerebbe un responsabile del punto vendita.
In qualsiasi modo, quello che possiamo dire è che lo stipendio presso questa Compagnia si trova comunque media nazionale per questo tipo di lavoro.
Non pensarci più e manda subito il tuo CV! “Perché sì? Perché è MD!”